BHC ROMA?

« Older   Newer »
  Share  
,an deiner seite`
view post Posted on 2/7/2009, 20:07




Il tour 2009 di TRL verrà condotto da Carlo Pastore e Elisabetta Canalis.
-Palermo
Prima tappa del tour di quest'anno sarà Palermo, al Foro Italico a partire da Lunedì 25 maggio al 4 giugno, dalle 15 alle 16. Primi ospiti confermati: 25 maggio Alessandra Amoroso, 26 maggio Noemi da X-Factor, 28 maggio Zero Assoluto, 29 maggio Iacopo Sarno e Malika Ayane, 1 giugno Broken Heart College, 2 giugno Lost, 3 giugno Gemelli Diversi 4 giugno Valerio Scanu.
-Rimini
Seconda tappa Rimini dal 9 giugno al 19, dalle 15 alle 16, in Piazza Fellini. Ospiti: 9 giugno Ashley Tisdale, 10 giugno Club Dogo e J-ax, 11 giugno il cast "Un'estate ai Caraibi" e Martina Stavolo, 12 giugno Xela e Broken Heart College, 15 giugno Tony da X-Factor, Marco Carta e Dari, 16 giugno Luca Napolitano e Silvia Olari, 17 giugno Arisa e Fabrizio Moro, 18 giugno Gemelli Diversi e Little Boots, 19 giugno Lost e Liberpool.
-Pescara
Terza tappa Pescara dal 30 giugno al 10 luglio, dalle 19 alle 20, in Viale della Riviera.Ospiti confermati: 30 giugno Alessandra Amoroso, Tony da X-Factor, Phinx e Danilo Di Luca, 1 luglio Flo-Rida, Arisa, Airway e Vincenza Calì, 2 luglio Fabrizio Moro, Gemelli Diversi, Gary Go e l'Aquila Rugby, 3 luglio Giusy Ferreri e Sergio Muniz, 6 luglio Lost e Jacopo Sarno, 7 luglio Luca Napolitano e Juri, 8 luglio Silvia Olari e Nena (I vincotori dell'ultima edizione di Operazione Soundwave), 9 luglio Valerio Scanu, Paola & Chiara, 10 luglio Broken Heart College.
-Roma
L'ultima tappa che andrà a concludere il tour di quest'anno sarà Roma, presso il Foro Italico, dal 15 luglio al 25 dalle 21 alle 22: ospiti confermati, 15 luglio Velvet, Secondhand Serenade e Valerio Scanu, 16 luglio Finley e Pixie Lott, 17 luglio Zero Assoluto, Dolcenera e Broken Heart College, 21 luglio Lost, Dari e Noemi, 22 luglio Malyka Ayane.

Fonte:Tokio Hotel Forum Ufficiale
si sembrerà strano xD ma lì stava
Comunque io voglio andare siiii e ci andrò *annuisce convinta*
 
Top
little-girl
view post Posted on 2/7/2009, 21:06




io non posso andarci *no no no*
spero che tu andrai ^^, mi raccomando fai tante foto eh??? =)
 
Top
,an deiner seite`
view post Posted on 2/7/2009, 21:08




Yes!
Spero di essere abbastanza vicina per riuscirci e spero che non succeda nulla che non mi faccia andare perchè una volta dovevo andare dai sonohra alla mondadori e un ora prima è successa una cosa e non sono andata -.-
 
Top
little-girl
view post Posted on 2/7/2009, 21:09




Allora spero per te! (yn)
 
Top
,an deiner seite`
view post Posted on 2/7/2009, 21:10




Thanks *incrocia anche lei le dita (yn)*
 
Top
†_I'm By Your Side™»
view post Posted on 3/7/2009, 11:22




Amorììììììììì! fai tante foto per Zia Morena! ù.ù
 
Top
5 replies since 2/7/2009, 20:07   165 views
  Share