Group: Administrator Posts: 4860 Location: Roma u_ù
Status:
http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=26811 *_* Tour settembre ci voglio andare O_O spero solo che quello loro e dei th non capiti lo stesso giorno anche se mi sembra impossibile perchè loro spero comincino da roma u.u e i th iniziano dall'america
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte,ma che vale una vita. Bill: 'Please never forget: we're always by your side!' ♥
Group: Administrator Posts: 4860 Location: Roma u_ù
Status:
non lì chiamà cosi XD non hai letto il tour inizia ad anno nuovo e cominciano dall'america ò.ò
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte,ma che vale una vita. Bill: 'Please never forget: we're always by your side!' ♥
oui u.u a me basta che lo fanno a Roma e tutto va bene u.u
io ho letto il testo del nuovo singolo, automatic ed è stupendo <3333
Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright. è severamente vietato copiare interamente o parzialmente la grafica o il materiale di questo forum!!