E' in arrivo il primo album dei Broken Heart College! Il disco si intitolerà "BHC" e conterrà sei pezzi, di cui 4 in inglese e 2 in italiano.
"BHC" sarà disponibile a partire dal prossimo 17 luglio in tutti i negozi al prezzo di 9.90 euro, a breve vi daremo ulteriori informazioni.
Vi ricordiamo che i Broken Heart College saranno ospiti a TRL On Tour che fa tappa a Pescara venerdì 10 luglio, non perdetevi la puntata, in onda su MTV a partire dalle 19.00!
Edited by ,an deiner seite` - 13/7/2009, 14:20
Guarda la luna fuori e pensa Che anche io con te la sto guardando La stessa luna io e te Come si fa a non credere che siamo nati io per te Che siamo nati te per me
Group: Administrator Posts: 4860 Location: Roma u_ù
Status:
Grazie Mille!! io mesà che non posso più andarcii il 17 uff sono incavolatissima ç_ç
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte,ma che vale una vita. Bill: 'Please never forget: we're always by your side!' ♥
Group: ♥ BHC Fan Posts: 2555 Location: vorrei saperlo anche io
Status:
di nulla.. mi dispiace che forse non ci andrai a vederli
Guarda la luna fuori e pensa Che anche io con te la sto guardando La stessa luna io e te Come si fa a non credere che siamo nati io per te Che siamo nati te per me
And I'm the one that should mean something But still you wish that you meant something to somebody else Something to somebody else, something to somebody else.
CITAZIONE
M: Maddddddonnnnnaaa. -.- Io: Maddddonnnnaaa cosa? '-' M: Smettila di rompermi la minch*a! Io: '-' a perchè tu hai la fi*a? M: Ma dio santo perchè l'hai mandata a me? T.T Io: al massimo la minch*a ce l'ho io °-° M: ma sei scema o rincoglionita? La minch*a è il ca*zo. Io: nonono che stai sparando Zoccolo? M: Zoccolo è lui. (indica un amico.) L: Ma perchè non andate a spararvi tutti e due? '-' Io: solo se vieni anche tu, minch*a! M: tu non hai la minch*aaaaaaaaaaaa Io: e vuoi dire che ce l'hai tu? M: mmmm SII <.< Io: ma te sei scemo. L: Guarda Gio lascia stare perchè non ha ne la minch*a ne nient'altro xD M: brutto pezzo di meeeeeeerd* Io: haaaaaaaaaahaaaaa ce l'hai piccolooo ** M: '-' L: '-' Io: aspetta un attimo... tu come fai a sapere che non c'ha niente? °-° L: (comincia a sbattere la testa contro il cartello stradale.) F: VOLEVO FARLO IO IL MAGO FATTONEEEEEEEEEE Io, L, M: °-°
Scusate la volgarità, ma l'ho messo per farvi capire quanto io e i miei amici siamo imbecilli. xD
Status:
Io sono già lì a comprare il CD u_ù
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte,ma che vale una vita. Bill: 'Please never forget: we're always by your side!' ♥
Group: ♥ BHC Fan Posts: 2555 Location: vorrei saperlo anche io
Status:
ahahaha!!!!
Status:
Status:
e daiii u_ù basta sennò andiamo OFF.
Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright. è severamente vietato copiare interamente o parzialmente la grafica o il materiale di questo forum!!