| |
 Là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica.
    Group: ModeratorPosts: 193 Location: DaDoveVengonoGliAngeli; Status:  | |
| Chissà quale annuncioo! Peccato che non ci posso andaree! Sarebbe anche impossibile, dato che abito vicino Milano  Comunque spero che mi ricorderò di vederli almeno in Tv! P.S. L'ANNUNCIOOO, sono curiosaa! *-* [MyNetlog] [MyFfSuTwilight] And I'm the one that should mean something But still you wish that you meant something to somebody else Something to somebody else, something to somebody else.CITAZIONE M: Maddddddonnnnnaaa. -.- Io: Maddddonnnnaaa cosa? '-' M: Smettila di rompermi la minch*a! Io: '-' a perchè tu hai la fi*a? M: Ma dio santo perchè l'hai mandata a me? T.T Io: al massimo la minch*a ce l'ho io °-° M: ma sei scema o rincoglionita? La minch*a è il ca*zo. Io: nonono che stai sparando Zoccolo? M: Zoccolo è lui. (indica un amico.) L: Ma perchè non andate a spararvi tutti e due? '-' Io: solo se vieni anche tu, minch*a! M: tu non hai la minch*aaaaaaaaaaaa Io: e vuoi dire che ce l'hai tu? M: mmmm SII <.< Io: ma te sei scemo. L: Guarda Gio lascia stare perchè non ha ne la minch*a ne nient'altro xD M: brutto pezzo di meeeeeeerd* Io: haaaaaaaaaahaaaaa ce l'hai piccolooo ** M: '-' L: '-' Io: aspetta un attimo... tu come fai a sapere che non c'ha niente? °-° L: (comincia a sbattere la testa contro il cartello stradale.) F: VOLEVO FARLO IO IL MAGO FATTONEEEEEEEEEE Io, L, M: °-°
Scusate la volgarità, ma l'ho messo per farvi capire quanto io e i miei amici siamo imbecilli. xD  |
| | |