Group: Administrator Posts: 4860 Location: Roma u_ù
Status:
Per Chi Ancora Non Lo Sapesse I BHC Saranno A Palermo ( PER IL TRL ON TOUR) Il 01/06/2009 Alle 15.00
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte,ma che vale una vita. Bill: 'Please never forget: we're always by your side!' ♥
Group: ♥ BHC Fan Posts: 2555 Location: vorrei saperlo anche io
Status:
se non lavorassi magari avrei una possibilità in più '-.-
Guarda la luna fuori e pensa Che anche io con te la sto guardando La stessa luna io e te Come si fa a non credere che siamo nati io per te Che siamo nati te per me
Status:
xD
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte,ma che vale una vita. Bill: 'Please never forget: we're always by your side!' ♥
Status:
Nemmeno io xD
Tutto ciò che trovate su questo Forum é coperto da Copyright. è severamente vietato copiare interamente o parzialmente la grafica o il materiale di questo forum!!